NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Hellraiser: Revelations" Bradley non sarà più Pinhead!

Sembrava tutto pronto per riavviare la saga di “Hellraiser”, la Dimension era ai nastri di partenza e il film sarebbe stato in 3D, ma problemi causati da divergenze creative con i registi che di volta in volta venivano assoldati (tra i nomi annunciati e poi smentiti il duo Bustillo/Maury, Patrick Lussier e Pascal Laugier) ne ha sempre rimandato l’inizio della riprese.
Ora a sorpresa arriva la notizia che non sarà il remake il prossimo film sulla figura di Pinhead, bensì un ulteriore sequel, il nono della saga, per l’esattezza.

Il nuovo “Hellraiser” porterà il sottotitolo “Revelations” e per la prima volta non avrà nel cast Doug Bradley, lo storico volto di Pinhead. L’attore, infatti, si è tirato fuori dal progetto, facendo cominciare la ricerca di colui che presterà le sembianze al leader dei cenobiti creati da Clive Barker.

“Hellraiser: Revelations” è stato scritto da Gary Tunnicliffe, noto per aver curato gli effetti speciali e la regia di seconda unità di alcuni capitoli della saga, e sarà diretto da Victor Garcia (“Return to House on Haunted Hill”; “Riflessi di paura 2”).
Le riprese cominceranno a settembre e ancora non si sa nulla della trama.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/08/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Hellraiser, Revelations, Pinhead, Doug Bradley, Clive Barker