NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Voce dall'Inferno", il teaser trailer del sequel di "Pianto Rosso"

Pianto RossoLo scorso anno un cortometraggio indipendente dal titolo “Pianto Rosso” ha riscosso consensi in giro per i festival, aggiudicandosi anche un passaggio televisivo su Coming Soon Televison. I registi di questa piccola opera, Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenga, hanno voluto riprovarci e hanno scritto e diretto “Voce dall’Inferno”, sequel e allo stesso tempo spin-off di “Pianto Rosso”.

Vi ricordiamo che “Pianto Rosso” raccontava di una pandemia che si estende sull’Europa, un pericoloso virus che brucia le sinapsi cerebrali facendo fuoriuscire fiotti di sangue dagli orifizi dei contagiati, fino a portarli alla morte. Un ragazzo, rinchiuso da solo nella sua casa a Roma, cerca di sopravvivere finché si accorge che nell’appartamento di fronte al suo c’è qualcuno.

L’idea che muove “Voce dall’Inferno” è di rendere protagonista del corto il Dj la cui voce si può ascoltare alla radio per qualche minuto nel primo film e di far svolgere la nuova avventura contemporaneamente a quella del film precedente e subito dopo. Nel dettaglio, “Voce dall’Inferno” racconta la segregazione del Dj nella stazione radio e il suo tentativo di mandare un messaggio di speranza a chiunque sia ancora vivo e che stia ascoltando la sua voce, finché il ragazzo apprende che il virus sta mutando fino a generare delle conseguenze mostruose su chi lo ha contratto.

Il protagonista di “Voci dall’Inferno” è Gianluca Testa, già noto al pubblico per aver preso parte alle fiction “Il commissario Rex” e “Carabinieri”, nonché protagonista dell’imminente thriller “Mad in Italy”, di Paolo Fazzini, e apparso anche in “Come una Crisalide” di Luigi Pastore e “La Progenie del Diavolo” di Giacomelli e Giovenga.

“Voce dall’Inferno” sarà proiettato in anteprima assoluta il 24 settembre al Circolo degli Artisti, durante la serata di inaugurazione del nostro Horrormovie.it Festival, durante la quale i registi potranno parlare anche del loro primo lungometraggio “La progenie del Diavolo”, di cui ci porteranno anche un piccolo assaggio.

Di seguito il breve teaser trailer di “Voce dall’Inferno”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/09/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Pianto rosso, Voce dall'inferno, Giuliano Giacomelli, Lorenzo Giovenga, Gianluca Testa, Horrormovie.it Festival