NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La Jovovich annuncia "Resident Evil 5" e parte il progetto "Damnation"

Con i suoi 70 milioni i dollari circa incassati nel primo weekend di programmazione mondiale, “Resident Evil: Afterlife” ha battuto il primato della saga facendo scintillare gli occhi in casa Sony.
Un quinto film si farà! E’ la stella Milla Jovovich ad annunciarlo su Twitter, dichiarando che per questo nuovo film sono intenzionati a interagire con il pubblico di fan.

Saranno gli stessi seguaci della saga, infatti, a suggerire alla produzione quali personaggi del videogioco vorranno vedere sul grande schermo. Scommettiamo che stavolta saltano fuori Leon Kennedy e Ada Wong?
Ma per il momento non si sa altro.

Nel frattempo, però, è arrivato anche l’annuncio che vedremo presto anche “Resident Evil: Damnation”, sequel di “Resident Evil: Degeneration”, film completamente in CGI che univa le vicende del capitolo 4 del videogioco a quelle del capitolo 5. Anche “RE: Damnation” sarà un film d’animazione in CGI e seguirà le vicende narrate in “Degeneration” riportando in scena il protagonista Leon Kennedy.

Il regista sarà ancora una volta Makoto Kamiya e il film sarà distribuito dalla Sony entro il 2012, probabilmente in 3D.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/09/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Milla Jovovich, Afterlife, Resident Evil, Damnation, Degeneration