NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

I Corti dell'Horrormovie.it Festival

Horrormovie.it FestivalVi annunciamo i cortometraggi che verranno proiettati nella serata finale dell’Horrormovie.it Festival, il 26 settembre 2010 a partire dalle ore 19.
Dopo notti insonni passate a visionare diversi corti provenienti da tutta Italia, la redazione di Horrormovie.it ha deciso di inserire nel palinsesto del festival ben otto film, tra cui anche due video musicali dalle connotazioni decisamente macabre.
Inoltre, in apertura della serata sarà anche presentato il trailer in anteprima di “L’ultima guerra”, un dramma bellico diretto da Omar Protani e Marco Farina, già autori di uno degli episodi del film corale “Fantasmi – Italian Ghost Stories”.
Di seguito i corti protagonisti del primo Horrormovie.it Festival.

A Joke of Too Much
di Francesco Picone, 2010
Un’operazione in stile “Grindhouse”. Un fake trailer su un’improbabile invasioni di vermi spaziali anticipa la storia di due giovani amanti che si avventurano in auto nel bosco malgrado nei paraggi si aggiri un maniaco assassino appena evaso dal carcere.

Zombie Rising
di Cesare D’Ottavi e David Pietroni, 2010
Una task force armata fino ai denti cerca di sopravvivere a un’orda di morti viventi che infesta le campagne di West Lake.

Rebirth Hotel
di Martina Nardone, 2009
Matteo decide di suicidarsi nelle stanze di un hotel dalla fama sinistra. Si dice che una bestia oscura lo abiti, un'implacabile divoratrice di anime che non prova pietà per nessuno, figurarsi per un ragazzo solo e disperato.
Quando, inspiegabilmente, si sveglia dopo aver compiuto l'estremo gesto, tutto cambia. Scopre di non essere la sola anima inquieta: incontra Uto, distinto e gentile, Marilyn, sarcastica bomba sexy e la piccola Bianca, spaventata dall'ambigua presenza dell'uomo della reception.
Grazie a loro imparerà a non temere la morte e a considerarla solamente come un modo diverso di vivere.

You Can’t Make a Sound
di Stu Mackay-Smith, 2009
autore brano musicale Gianluca Licciardi per il gruppo SCHLOCK!
Una donna, sotto l’influsso di una bambola maligna, fa a pezzi il suo compagno. Ma lui non muore ed è voglioso di vendetta.

Gnaw
di Daniel Knight, 2010
autore brano musicale Gianluca Licciardi per il gruppo SCHLOCK!
Un novello dott. Frankenstein da vita alla sua nuova creatura: una mostruosa Barbie!

Terrible Truth
di Angelo e Giuseppe Capasso, 2009
Tre inseparabili amici e topi da appartamento, sbancano il lunario rapinando ville. Finché il seme della discordia mette uno contro l’altro i criminali.

Ice Scream
di Roberto De Feo e Vito Palumbo, 2010
Il timido e indifeso Mickey si reca in un bar per prendere un gelato, ma uno spiacevole incidente lo porta all’attenzione di due teppistelli che fanno gradasso nel locale. Per Mickey si prospetta una giornata d’inferno.
(il fan club del corto)

La luce nel buio
di Roberto Varazzi, 2010
Un ragazzo ricorda malinconicamente la giornata precedente, trascorsa insieme ad una ragazza. Ma i suoi ricordi nascondono qualcosa, e la confessione è solamente iniziata.

L’Horrormovie.it Festival si terrà nei giorni 24, 25, 26 settembre presso il Circolo degli Artisti, via Casilina Vecchia 42.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/09/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Horrormovie.it, Festival, Ice Scream, Terrible Truth, De Feo, Capasso