NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

The Mist : comincia a formarsi il cast

In una precedente notizia si informava che Frank Darabont ( “Le ali della libertà” e “Il Miglio verde” ) si occuperà della trasposizione cinematografica di “The Mist”, racconto scritto da Stephen King e contenuto nell’antologia “Scheletri”.
Ricordiamo che “The Mist” racconta la storia di un gruppo di persone, abitanti di una cittadina del Maine, che si vede costretta a barricarsi in un supermarket dopo che una misteriosa nebbia, giunta in seguito ad una tempesta, ha portato in città delle creature mostruose e ostili.
Fino a pochi giorni fa, l’unico nome reso noto del cast del film era Tom Jane ( “The Punisher” ) nel ruolo di David Drayton, il protagonista; ma ora giungono i nomi di altri due attori che rivestiranno ruoli fondamentali: Laurie Holden (nella foto) e Andre Braugher. La Holden, vista recentemente nel ruolo della poliziotta Cybil Bennett in “Silent Hill”, vestirà i panni di Amanda Dumfries, una delle donne rinchiuse nel supermarket e protagonista femminile della vicenda. Braugher ( “Frequency”; “Poseidon” ) sarà invece il vicino di casa di Tom Jane/ David Drayton, un avvocato di successo che è solito trascorrere i week-end nella sua casa del Maine e che non va molto d’accordo con Drayton.
Le riprese dovrebbero cominciare a metà o fine del prossimo mese, mentre la Dimension, che produce il film, ha fissato come data d’esordio nelle sale americane il 21 Novembre 2007.
A presto per ulteriori informazioni.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/01/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags