NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Lords of Salem", il nuovo film di Rob Zombie

Rob Zombie (foto) ha finalmente annunciato il suo nuovo progetto cinematografico: “The Lords of Salem”.
Forse gli zombieani DOC avranno un piccolo sussulto nel sentire questo titolo preso direttamente da una canzone del rocker/regista contenuta nel recente album Educated Horses (2006), ma di fatto questo film è tratto da una soggetto originale.

Nelle ultime settimane lo stesso Zombie aveva indetto un toto-film sulla sua pagina di my space chiedendo ai suoi fan quale film volevano che realizzasse tra il remake di “Blob”, “Tyrannosaurus Rex”, “Werewolf women of SS” e un ipotetico sequel di “La casa del diavolo”. I fan – senza fantasia, aggiungo – hanno votato per “La casa del diavolo 2”, ma Zombie in barba a tutti ha ufficializzato “The Lords of Salem” che fino a qualche giorno fa era praticamente sconosciuto.

Il film si ambienterà nell’odierna Salem, città del Massachussets celebre per la seicentesca caccia alle streghe, che piomberà improvvisamente nel panico in seguito alla resurrezione di un gruppetto di perfide streghe affamate di vendetta.

“The Lords of Salem” sarà prodotto dalla Alliance Film e dalla Haunts Film, che hanno assicurato a Zombie il completo controllo sul cast e sulla sceneggiatura.
A questo punto aspettiamo i primi nomi che comporranno il cast del film di Rob Zombie.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/10/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Rob Zombie, Lords of Salem, Halloween, Werewolf Women of SS, Blob, Tyrannosaurus Rex