NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Roberta Gemma hot in "Bloody Sin"

Bloody SinAbbiamo già avuto più volte modo di parlare di “Bloody Sin”, il terzo lungometraggio di Domiziano Cristopharo, qui su Horrormovie, ultima delle quali per mostravi il nuovo, lungo, trailer del film (qui).

Dopo l’interessante intervento del regista e del cast di “Bloody Sin” durante il primo Horrormovie.it Festival, durante il quale abbiamo avuto modo di vedere in anteprima esclusiva alcune clip tratte dal film (per un totale di 7 minuti), abbiamo ora la possibilità di mostrarvi un bollente estratto dal film che presenta il personaggio di Barbara Hampton, interpretato dalla bellissima Roberta Gemma.

Vi ricordiamo che la storia racconta di una troupe fotografica newyorkese, che lavora per la rivista per adulti Bizzarre, giunta in Italia. La location per il nuovo servizio fotografico è il castello di Olevano Romano, dove nel 1474 un funzionario ecclesiastico è stato accusato di eresia e giustiziato non prima di aver lanciato una maledizione. Ovviamente nel castello cominciano ad accadere inquietanti eventi e la gente muore, risvegliando così la leggenda della maledizione.

Nel cast Ruggero Deodato, Venantino Venantini, Maria Rosaria Omaggio, Elda Alvigini, Roberta Gemma, Lorenzo Balducci, Nancy De Lucia, Daniel Baldock, Dallas Walker, Antonella Salvucci, Mauro Stroppa e Guendalina Tambellini.
La sceneggiatura è stata scritta da Filippo Santaniello e Domiziano Cristopharo.

Il film dovrebbe uscire nelle sale italiane tra la fine del 2010 e i primi mesi del 2011.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.bloodysin-oltretomba.com

Di lato un nuovo inquietante poster, di seguito la clip hot con Roberta Gemma.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/10/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Bloody Sin, Roberta Gemma, Domiziano Cristopharo, Oltretomba, Elda Alvigini, Porno Horror