NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Piranha 2": regista, sceneggiatori e data d'uscita!

Piranha 3DLo avevano annunciato dalle parti della Dimension e ora arriva la conferma ufficiale: “Piranha 3D” avrà un numero 2.

I risultati poco allettanti riscossi al botteghino USA (25 milioni di dollari) che hanno fatto appena rientrare il film nei costi di produzione (24 milioni di budget), non hanno scoraggiato i produttori e lo stesso Aja, che comunque soddisfatti del risultato hanno posto immediatamente la possibilità sequel.
Oggi che il film ha continuato la sua strada negli altri paesi mettendosi nel portafoglio oltre 65 milioni di dollari, a cui si aggiungeranno le vendite da home video e alcuni altri paesi in cui il film non è ancora stato distribuito (come l’Italia), in casa Dimension si è dato ufficialmente il via alla pre-produzione di “Piranha 2”.

Alexandre Aja, però, non sarà più in cabina di regia, sostituito da John Gulager, già autore della divertente e splatterosa trilogia di “Feast” (da noi inedita, chetelodicoafare!).
La sceneggiatura di “Piranha 2” è stata affidata all’instancabile duo Marus Dunstan e Patrick Melton (i “Saw” dal 4 al 7 e i tre “Feast”) e il film dovrebbe uscire nelle sale americane già nell’agosto 2011.
Attendiamo notizie sul cast.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/10/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Piranha 3D, Dimension, Alexandre Aja, Splatter, Sequel, Feast