NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Scream 4", il primo trailer ufficiale

Scream 4E’ finalmente on-line il primo trailer di “Scream 4”, già apparso qualche giorno fa in versione bootleg.

“Scream 4” uscirà nelle sale americane il 15 aprile 2011 per la regia di Wes Craven, per la quarta volta alle prese con i personaggi che hanno rilanciato il genere horror negli anni ’90.
Questo quarto capitolo riporta in scena il personaggio di Sidney Prescott (sempre interpretato da Neve Campbell), che dopo 10 anni torna a Woodsboro per promuovere il suo nuovo romanzo. Qui trova sua cugina e sua zia (interpretate rispettivamente da Emma Roberts e Mary McDonnell), oltre che Dewey Riley (David Arquette) e Gale Weathers (Courteny Cox), che nel frattempo si sono sposati e si trovano in un periodo di crisi di coppia. Però dal momento che Sidney rimette piede a Woodsboro ricominciano gli omicidi!

In una recente intervista, Wes Craven ha dichiarato che questa volta il film prenderà di mira i film horror che hanno affollato le sale negli ultimi dieci anni, dunque torture porn e la moda dei remake, così come il primo “Scream” prendeva di mira gli slasher anni ’80. Dunque la tagline “Nuova decade, nuove regole” può dirsi davvero pertinente!
Di seguito il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/10/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Scream 4, Wes Craven, Neve Campbell, Emma Roberts, Heiden Panettiere, Ghostface