NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Halloween: la nuova Laurie Strode

Sono ormai diversi mesi che vi teniamo informati di tutti i risvolti sulla gestazione del nuovo film di Rob Zombie, seguendo passo dopo passo la costruzione del casting. Dopo la lunga sequela di nomi celebri del mondo dell’horror in celluloide che prenderanno parte (spesso in semplici cammei) all’atteso “Halloween” di Zombie, giungono gli ultimi nomi, tra cui l’atteso annuncio su chi interpreterà il ruolo che nel film del 1978 rese famosa Jamie Lee Curtis.
Un altro nome noto nel panorama horror si aggiunge alla lista dei personaggi secondari: Udo Kier, celebre interprete di pellicole come “Suspiria”, “Blade”, “Giorni Contati, “L’ombra del vampiro”, “Paura.com”, “Masters of Horror: Incubo mortale”, vestirà qui i panni di Morgan Walker, il direttore dello Smith’s Grove Sanitarium, ovvero l’ospedale psichiatrico in cui Michael Myers trascorrerà la sua adolescenza. E’ stato, inoltre, reso noto anche il nome di colei che interpreterà Lynda, l’amica libertina di Laurie che nel film di Carpenter era interpretata da P.J. Soles, qui sostituita da Kristina Klebe ( Lei mi odia ).
Per il ruolo di Laurie Strode, la famosa babysitter che sarà vittima delle “attenzioni” di Michael Myers, è stata scelta la giovane Scout Taylor-Compton (nella foto), che, oltre ad aver già rivestito ruoli in numerose serie tv di successo, non è del tutto nuova ad esperienze in campo horror, avendo già lavorato nello zombie movie “Wicked Little Things” e nel thriller “An American Crime”. Ancora è prematuro dare giudizi sulla scelta della giovane attrice per rivestire il ruolo che fu dell’amatissima Jamie Lee Curtis, ma si può notare che comunque non è si è optato per la somiglianza fisica.
A questo punto il cast di “Rob Zombie’s Hallowen” sembra essere al completo; vi forniamo qui un piccolo schema riassuntivo sull’intero cast del film con, rispettivamente, nome dell’attore e nome del personaggio:
Malcom McDowell ------- Dott. Loomis
Daegh Faerch ----- Michael Myers (da bambino)
Tyler Mane ----- Michael Myers (da adulto)
Danielle Harris ----- Annie Brackett
Brad Dourif ----- Sceriffo Brackett
Sheri Moon ----- Deborah Myers (madre di Michael)
Hanna Hall ----- Judith Myers (sorella di Michael)
Scout Taylor-Compton ----- Laurie Strode
Kristina Klebe ----- Lynda
Dee Wallance Stone ----- Cynthia Strode
Pat Skipper ----- Mason Strode
Udo Kier ------ Morgan Walker (direttore dello Smith’s Grove Sanitarium)
William Forsythe ------ Ronnie White
Danny Trejo ----- Ismael Cruz (infermiere)
Lew Temple ----- Nole Kluggs (infermiere)
Ken Foree ----- Big Joe Grizzley
Del cast fanno parte anche Adrienne Barbeau, Clint Howard, Courtney Gains e Daryl Sabara.

Le riprese sono cominciate da un paio di giorni a Los Angeles, dunque per qualunque ulteriore informazione sull’iter ormai avviato di questo film, rimanete sintonizzati su HorrorMovie!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/01/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags