NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Patrick Lussier al timone di "Hellraiser 3D"

HellraiserFinalmente si muove qualche cosa riguardo l’annunciato e più volte rimandato remake di “Hellraiser”, una delle ultime saghe storiche ancora non rielaborate dalla nuova ondata di horror reboot hollywoodiani (l’altra è “La bambola assassina”, comunque in odore di rifacimento).
Dopo un tira e molla riguardo il nome di chi avrebbe dovuto posizionarsi dietro la macchina da presa, è ora arrivato quello che sembra essere il nome ufficiale: Patrick Lussier.

Ma chi è costui? Oggi Lussier è conosciuto per lo più per la regia del film “San Valentino di Sangue”, slasher già passato alla storia per essere stato il primo horror ad utilizzare il Digital 3D. Lussier però ha una carriera molto lunga come montatore di fiducia di Wes Craven, per il quale ha lavorato dai tempi di “Nightmare Nuovo Incubo” fino al recente “Red Eye”, passando per la trilogia di “Scream”. Nel curriculum da regista di Patrick Lussier troviamo però anche “La Profezia” (terzo capitolo della saga con Christopher Walken iniziata con “L’ultima profezia”), “White Noise 2: The Light”, “Dracula’s Legacy” e i suoi due scialbi sequel.

Ancora non si sa praticamente nulla su questo nuovo “Hellraiser” a parte che sarà girato in 3D e, oltre alla regia di Lussier, avrà lo script di Todd Farmer, sceneggiatore legato all’horror per “Jason X”, i due “The Messangers” e “San Valentino di Sangue”.

Nel frattempo la produzione di “Hellraiser: Revelations”, nono capitolo della saga storica, va avanti sotto la regia di Victor Garcia. La storia ci racconta di come due adolescenti liberino nuovamente Pinhead e i suoi cenobiti finendo dannati per l’eternità. Uno dei due incauti giovani si metterà allora alla ricerca di qualcuno con cui sostituire la sua anima all’inferno.

Di lato uno dalle prime foto trapelate da “Hellraiser: Revelations”, in cui Pinhead è per la prima volta interpretato da Stephan Smith Collins.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/10/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Hellraiser, Pinhead, Revelations, 3D, Remake, Lussier, Todd Farmer