NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Dylan Dog", dal 18 marzo nei cinema italiani

Dylan Dog il filmIn occasione dell’anteprima mondiale dei primi 20 minuti del film “Dylan Dog”, che si è svolta durante Festa Internazionale del Film di Roma la notte del 31 Ottobre, è stata ufficializzata la data di uscita nel film che sarà nelle sale italiane dal 18 marzo.
L’Italia sarà il primo territorio al mondo a portare nelle sale il film diretto da Kevin Munroe e interpretato dall’ex Superman Brandon Routh.
Così recita la sinossi ufficiale di “Dylan Dog”, che sarà distribuito dalla Moviemax. Finalmente tornano le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanità.
In attesa di locandina e trailer italiano vi rimando a una nostra precedente news con alcune immagini del film. CLICCA QUI

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/11/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dylan Dog, Film, Tiziano Sclavi, Dead of Night, Brendon Routh, Festa del Film di Roma, Moviemax