NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Silent Hill 2: Revelation 3D", il via al sequel!

Silent Hill 2 FilmIl sequel del film “Silent Hill” è finalmente sbloccato e si chiamerà “Silent Hill: Revelation 3D”. La notizia giunge dall’American Film Market, vetrina di tutti i nuovi film che vedremo la prossima stagione e aggiungiamo che questo sequel sarà scritto e diretto dall’inglese Michael J. Bassett.
Ma andiamo con ordine.

Un sequel all’ottimo “Silent Hill” che Christopher Gans ha diretto nel 2006 ispirandosi all’omonimo videogame della Konami è nell’aria da tempo, ma la sorte toccata allo sceneggiatore Roger Avary, che doveva occuparsi del progetto anche in veste di regista, finito in carcere per aver investito e ucciso un uomo, ha congelato “Silent Hill 2” per oltre un anno.
Ora i produttori Samuel Hadid e Don Carmody, freschi del successo del loro “Resident Evil: Afterlife 3D”, hanno deciso di dare inizio a questo sequel annunciando il nome della persona a cui hanno affidato la stesura dello script e la regia: Michael J. Bassett. Avary dunque fuori e dentro il regista del recente “Solomon Kane” che, ricordiamo, è un veterano dell’horror per aver già diretto “Deathwatch – La trincea del Male” e “Wilderness”.

Il film è attualmente in fase di pre-produzione, Bassett sta scrivendo la sceneggiatura e le riprese dovrebbero iniziare quest’inverno in Canada, in digital 3D, come da titolo.

La storia riprenderà grosso modo quella del terzo videogioco: Heather Mason ha appena compiuto 18 anni ed è perseguitata da inquietanti incubi, per di più suo padre Henry è scomparso senza lasciare traccia. L’unico modo per la ragazza di ritrovare il genitore e fare chiarezza sul proprio passato è dirigersi verso la cittadina di Silent Hill.
Presto ulteriori dettagli.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/11/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Silent Hill, Revelation, 3D, Michael J. Bassett, Resident Evil Afterlife, Avary, Konami