NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Clown e terremoti per Eli Roth

Qualche tempo fa cominciò a circolare in rete il trailer di un fantomatico film intitolato “Clown”, prodotto dalla Lionsgate e diretto da Eli Roth. Il tutto si rivelò un fake trailer come da grindhousiana memoria ma in brave tempo ci giunge notizia che il film si farà! Non sarà Roth a dirigerlo però, bensì l’esordiente John Watts, mentre Eli Roth figurerà in veste di produttore.

“Clown” sarà scritto da Christopher Ford e racconterà la bizzarra storia di un uomo che indossato un abito da pagliaccio per far divertire suo figlio e suoi amichetti durante la festa di compleanno del bambino, rimarrà intrappolato nelle colorate vesti del clown, posseduto da un’entità maligna che lo trasformerà nell’aspetto e nel carattere.

L’intento di Mr.Roth e compagnia bella è di creare una nuova icona horror che possa affiancarsi a It nell’immaginario degli incubi infantili. Il film, di cui potete vedere il vecchio trailer in chiusura di notizia, sarà prodotto, oltre che da Roth, dalla Vertebra Films di Steven Price e vedrà luce probabilmente nel 2011.

Eli Roth e Vertebra Films produrranno anche un thriller intitolato “Aftershock” e diretto da Nicolas Lopez. “Aftershock”, che sarà scritto da Lopez insieme a Roth e Guillermo Amoedo, prenderà spunto da una storia vera, il terremoto avvenuto in Cile quest’anno, per raccontare vicende di violenza e sopravvivenza di un gruppo di persone nell’ambiente devastato dal terremoto.
Per ora non ci sono altri dettagli.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/11/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Eli Roth, Aftershock, Clown, Fake trailer, Vertebra films, Clown assassino, It