NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Dead Silence: Sito e poster ufficiale

Dopo il fenomenale successo di “Saw – L’enigmista”, il duo James Wan (regista) e Leigh Whannell (sceneggiatore e interprete) torna all’opera con un thriller soprannaturale che promette scintille.
“Dead Silence” - questo il titolo del film – racconta la storia di una sonnacchiosa cittadina della provincia americana, Ravens Fair, nel cui folklore è ben incisa la tragica storia di Mary Shaw, una ventriloquista vittima di un misterioso omicidio e, come ogni leggenda richiede, protagonista di tante storie di fantasmi. Quando Lisa viene violentemente uccisa, suo marito Jamie torna in città per il funerale e si trova al centro dei sospetti sull’omicidio della moglie. A questo punto, Jamie comincia a portare avanti un’indagine personale e si rende conto che la leggende della ventriloquista e l’oscuro passato di Ravens Fair sono in qualche modo collegate con la morte di Lisa.
Il film (di cui potete ammirare la locandina ufficiale) sarà dunque diretto da Wan e sceneggiato da Whannell e tra gli interpreti principali troviamo Ryan Kwanten (Tru Calling; Summerland), Laura Regan (My little eye; They – Incubi dal mondo delle ombre), Donnie Wahlberg (Saw 2 – La soluzione dell’enigma) e Amber Valletta (Hitch; Transporter: Extreme). L’uscita nelle sale americane è stata fissata per il 23 Marzo, mentre per una distribuzione italiana ancora non si sa nulla, ma sicuramente “Dead Silence” non tarderà ad arrivare anche da noi, dato l’enorme successo che “Saw” ha avuto anche nel nostro Paese.
La storia sembra abbastanza affascinate e sottolinea la morbosa ossessione che Wan e Whannell hanno per i pupazzi e i burattini, infatti, se uno dei simboli “Saw” è il macabro pupazzo con le guance rosse, in “Dead Silence” sarà al centro della storia proprio una ventriloquista abituata ad interagire con pupazzi.
Per maggiori informazioni potete vistare il sito ufficiale del film www.deadsilencemovie.net/ in cui è possibile anche scaricare l’inquietante trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/02/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags