NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Underworld: New Dawn", le ultime sul quarto film

Fioccano notizie riguardo il quarto capitolo della saga di “Underworld”, che dovrebbe intitolarsi “Underworld 4: New Dawn”.
Innanzitutto abbiamo il nome dei registi, i due svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, già autori del thriller soprannaturale “Shelter”.

Poi abbiamo una trama che si ricollega a “Underworld: Evolution” facendo di “La ribellione dei Lycan” solo una parentesi. In “New Dawn” ritroviamo Selene, sempre interpretata da Kate Beckinsale, che si sveglia da un coma durato quindici anni accorgendosi di avere una figlia adolescente, Nissa, che un ibrido vampiro-lycan. Ma Selene dovrà vedersela anche con un nuovo nemico, la Biocom, una multinazionale che sta creando una nuova super razza di Lycan con l’intenzione di sterminare tutti gli ibridi esistenti.

Confermatissima, dunque, la star dei primi due film Kate Beckinsale, mentre non si hanno ancora dettagli sugli altri componenti del cast.

L’uscita nelle sale americane, precedentemente annunciata per il settembre 2011, è stata posticipata al 20 gennaio 2012.
Il film, inoltre, uscirà in digital 3D natio.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/11/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Underworld 4, New Dawn, Lycan, Vampiri, Selene, Kate Beckinsale