NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il prequel de "La Cosa" ha una data d'uscita

La Universal ha diffuso la data d’uscita nelle sale americane del prequel di La Cosa a cui sta lavorando Matthijs van Heijningen Jr.: 14 ottobre 2011.
Inizialmente la data d’uscita di questo film era stata fissata per il 29 aprile, ma la necessità di girare alcune nuove scene ha obbligato lo slittamento di data.

Vi ricordiamo che il film racconterà delle vicende antecedenti a quelle raccontate nel film di John Carpenter e in particolare al mistero legato al ritrovamento di un velivolo alieno e del suo pilota tra i ghiacci del Polo Nord da un team di ricercatori scientifici norvegesi. L’alieno si sveglierà dal suo stato d’ibernazione e seminerà il panico nell’accampamento, sfruttando la sua facoltà di imitare alla perfezione qualunque essere vivente con il quale viene a contatto.

Star del film Mary Elizabeth Winstead (“Final Destination 3”; “Scott Pilgrim vs the World”) che interpreta la paleontologa americana Kate Llyod, inviata sul luogo per fare chiarezza riguardo il ritrovamento alieno.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi mostriamo tre immagini tratte dal film.

La Cosa

















La Cosa

















La Cosa

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/11/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Thing, La Cosa, Carpenter, Prequel, Mary Elizabeth Winstead