NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Fantasmi - Italian Ghost Stories". Nuovo trailer on-line

FantasmiÈ on-line il nuovo trailer (stavolta quello ufficiale e definitivo) del film horror a episodi “Fantasmi – Italian Ghost Stories”. Il film è stato prodotto da Gabriele Albanesi, l’acclamato regista di “Il bosco fuori” e dell’imminente “Nelle fauci di Ubaldo Terzani” (in uscita al cinema nei primi mesi del 2011), ed è stato diretto da un gruppo di giovani e promettenti registi: Andrea Gagliardi, Tommaso Agnese, Stefano Prolli, Roberto Palma, Omar Protani & Marco Farina.

Il film raccoglie cinque inquietanti “ghost stories” all’italiana e rappresenta il primo caso di lungometraggio realizzato in collaborazione con una università italiana, l’Università di Roma Tor Vergata, che ha supportato il progetto con il suo Laboratorio di Cinema presieduto da Giovanni Spagnoletti.

“Fantasmi” è interamente girato in alta definizione RED e vede inoltre la partecipazione di giovani attori come Daniele De Angelis(I liceali, Cardiofitness, Scrivilo sui muri), Primo Reggiani (Polvere, Baciami ancora, Le Ultime 56 ore), Laura Gigante (Albakiara) e Maurizio Tesei (Et in terra pax).
Vi ricordiamo che noi di Horrormovie abbiamo avuto l’onore di presentare e proiettare in anteprima assoluta l’episodio “La medium”, diretto da Roberto Palma durante l’Horrormovie.it Festival tenutosi a Roma a fine settembre.

“Farnatsmi – Italian Ghost Stories” sarà distribuito direttamente in DVD nel corso del 2011.
Di seguito il trailer del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/12/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Fantasmi, Italian Ghost Stories, Gabiele Albanesi, Laura Gigante, Primo Reggiani