NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

L'audiolibro "La Bobbycosa" diventa un film

La BobbycosaL’Audiolibro “La BobbyCosa” diventerà presto un film, è la casa editrice torinese Atlantide Enterteinment a rivelercelo anticipando anche la partecipazione dell’attore Malcom McDowell al progetto.

“La BobbyCosa” è un audiolibro dello scrittore torinese Yuri Storasi, un racconto di pedofilia che descrive la discesa negli inferi del piccolo Philip a causa delle particolari attenzioni di suo zio Bob. Il tutto è raccontato con una particolare attenzione alle suggestioni horror dalla voce dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino, celebre voce di George Clooney e Denzel Washington, oltre che protagonista della sit-com “Boris”.
Pannofino, è infatti la voce narrante di questo audiolibro, che per la versione in inglese ha usufruito di Malcom McDowell, celebre per il suo ruolo in “Arancia Meccanica” e nei panni del Dott. Loomis nei due film di “Halloween” di Rob Zombie.

Il film verrà girato interamente in lingua inglese e si avvarrà di un cast internazionale, di cui Malcolm McDowell ha già confermato la propria disponibilità per un cameo all'interno del film.
"The Bobbything", questo il titolo internazionale del progetto, pur trattando un argomento drammatico verrà girato nella tradizione dei film horror/thriller di successo come "The Strangers", "Funny Games", "The Hitcher" e "Hard Candy".

Non ci sono ancora dettagli riguardo regista e resto del cast di questo film.
Nel frattempo se volete acquistare l’audiolibro di Yuri Storasi potete visitare il sito www.labobbycosa.com

Di seguito il prologo al racconto letto da Francesco Pannofino.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/12/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags La BobbyCosa, Francesco Pannofino, Malcom McDowell, Yuri Storasi, Atlantide Enterteinment, Audiolibro