NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Con gli occhi dell'assassino" in anteprima a Courmayeur e da Febbraio al cinema

Con gli occhi dell'assassinoJulia, affetta da una malattia degenerativa che le causa la perdita progressiva della vista, viene avvisata che sua sorella gemella si è appena suicidata. Avendo la consapevolezza che la sorella non sarebbe mai stata capace di un gesto così estremo, Julia si convince che questa morte sia una messa in scena legata ad un terribile segreto di famiglia. Mentre la vista di Julia si affievolisce, il tempo a disposizione per scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio della sorella scorre troppo velocemente.

Questa è la sinossi ufficiale di “Con gli occhi dell’assassino”, il nuovo thriller/horror prodotto da Guillermo Del Toro e nelle nostre sale a partire dal 18 febbraio distribuito da Moviemax.

“Los Ojos de Julia”, questo il titolo originale del film, è uscito in Spagna lo scorso 29 ottobre ottenendo un grande successo e verrà presentato in anteprima italiana il 12 dicembre a Courmayeur, come evento di chiusura del Courmayeur Noir in Festival. A presenziare all’evento ci sarà anche Belen Rueda, protagonista del film e già nota al pubblico per aver preso parte a “Mare Dentro” e “The Orphanage”.

“Con gli occhi dell’assassino” è diretto da Guillem Morales e scritto, oltre che dallo stesso regista, da Orion Paulo.
In attesa di un trailer e un poster italiano, vi mostriamo il trailer internazionale del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/12/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Con gli occhi dell'assassino, Belen Rueda, Guillermo Del Toro, Courmayeur Noir in Festival, Julia's Eyes