NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

You Are Alive. Zombi a fumetti made in Italy

You are aliveInquinamento, deforestazioni, sterminio di numerose specie animali...
L'uomo con la sua civilizzazione, ha dato uno schiaffo in faccia alla stessa natura che l'ha creato.
Per un po’ è rimasta a guardare ma alla fine ha deciso di punire suo figlio, condannando l'umanità ad un inferno da giorno del giudizio. Inferno in cui i morti escono dalle loro tombe per perseguitare i vivi...
In questa scenografia si aggira Richard, un sopravvissuto. Giorno dopo giorno cerca di cavarsela passando da una città all'altra, rubando e cercando di rimanere in vita. Dopo esser stato salvato da un ragazzino, decide di ricambiare il favore e si ripromette di proteggendolo da quel momento in poi. I due scoprono una mappa con segnati gli spostamenti degli zombie e sembra che un gruppo sia riunito in una zona ben precisa, a nord della regione.
Una volta sul posto scopriranno un enorme recinto, con dentro centinaia di zombie. Ma all'interno si muove qualcos’altro. Qualcosa di vivo… Dei sopravvissuti come loro.

Il primo numero della serie della nuova zombie-saga made in Italy, disegnata e scritta da Davide Brida e che proseguirà su di sei numeri, sarà disponibile nelle fumetterie e on line da febbraio 2011 grazie a Mad Monkey Studio, una nuova casa editrice che esce dai soliti canoni del panorama fumettistico italiano, sia per le tematiche trattate, sia per lo stile dei disegnatori scelti.
In catalogo ci sono altri due titoli di genere: “M.I. Undeground”, una storia di super eroi reietti ai margini della società, ambientato nei sobborghi di Milano. Disegnato da Stefano Leandri e sceneggiato da Davide Brida. “Protocollo Omega” un thriller pieno di suspense e complotti a discapito dell'intera umanità. Disegnato da Vincenzo Raimondi, sceneggiato da Raimondi e Brida.
Sempre in uscita a Febbraio.

“You Are Alive”
Disegnato e scritto da Davide Brida
Edito dalla Mad Monkey Studio.
Prezzo 9,99 euro, 64 pagine in bianco e nero.

Autore: La Redazione - Data: 16/12/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags You are alive, Fumetti, Zombi, Mad Monkey Studio, Davide Brida, Protocollo Omega, M.I. Unerground