NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Voce dall'Inferno", in vendita in DVD

Voce dall'inferno“Voce dall’Inferno”, l’ultimo cortometraggio dei registi Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenga, già autori del lungometraggio “La Progenie del Diavolo”, è in vendita presso il negozio Damna – Records and Books, sito in Roma a Via Tarquinio Prisco 61 (zona Furio Camillo).

“Voce dall’Inferno” racconta la storia di un dj sopravvissuto alla devastante epidemia che ha sconvolto Roma, il virus del Pianto Rosso. Il ragazzo, rinchiuso nella stazione radio in cui lavora, documenta le ultime ore dell’umanità finché una mutazione del virus cambia le carte in tavola…
Il cortometraggio è contenuto in un cofanetto che comprende anche il dvd di “Pianto Rosso”, precedente cortometraggio del duo di registi e prequel a “Voce dall’Inferno”.

Il corto è stato presentato in anteprima assoluta all’Horrormovie.it Festival e proiettato al Cinema Vittoria di Narni lo scorso 8 novembre.

Vi ricordiamo che presso Damna – Records and Books è possibile acquistare anche il dvd dell’Horrormovie.it Festival e ritirare Horror Project – Free Magazine, la rivista gratuita dedicata al cinema horror e convenzionata con Horrormovie.it.

Il dvd puo' essere acquistato anche on line contattando l'indirizzo
stecoder@tiscali.it
A lato la cover del dvd.

Autore: La Redazione - Data: 16/12/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Pianto Rosso, Voce dall'Inferno, La progenie del Diavolo, Damna, Giuliano Giacomelli, Lorenzo Giovenga, Horrormovie.it Festival, Horror Project Free Magazine