NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo adattamento da "L'incendiaria" di King

Entrerà in produzione nel 2011 la nuova versione cinematografica di “L’incendiaria”, celebre romanzo di Stephen King già portato sul grande schermo nel 1984 e nel 2002.

“Fenomeni paranormali incontrollabili” è il film di Mark L. Lester con Drew Barrymore che per primo ha messo in scena le gesta della piccola Charlie, giovane pirocineta vittima di un esperimento governativo. Le avventure di Charlie sono tornate in “L’incendiaria”(2002), miniserie in due puntate per la tv che si poneva come sequel al film di Lester.

Ora Martha De Laurentiis, presidente della casa di produzione cinematografica dopo la recente morte del marito Dino, ha dichiarata che in associazione con la Room 101 e il produttore Lorenzo De Maio, sta mettendo in cantiere un nuovo adattamento del romanzo di King.

La sceneggiatura è stata affidata a Mark L. Smith, già autore degli script di “Vacancy”, “Vacancy 2 – L’inizio” e “The Hole 3D”. Ma non sono trapelate informazioni sulla trama, se non che seguirà molto liberamente l’opera di King e cercherà di reinventare il personaggio di Charlie donandole più spessore psicologico. Martha De Laurentiis, inoltre, ha aggiunto che un ruolo fondamentale l’avranno gli effetti speciali.
Ancora nulla su regista e cast.
Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/12/2010 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Stephen King, L'incendiria, Firestarter, Fenomeni paranormali incontrollabili, Drew Barrymore, De Laurentiis