NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Red State", il trailer dell'horror firmato Kevin Smith

Red StateCe lo vedete Kevin Smith alle prese con un thriller a tinte horror? No? Si? A marzo negli States potranno togliersi ogni dubbio, visto che è proprio nel mese primaverile che uscirà ufficialmente nelle sale americane “Red State”, anche se già a gennaio qualcuno potrà vederlo grazie all’anteprima al Sundance Film Festival.

Smith, geniaccio della commedia irriverente, intelligente e sboccatissima e autore di cult come “Clerks”, “Clerks 2”, “Generazione X” e “Dogma” è un grande appassionato di cinema di genere, fantascientifico in primis, ma non disdegna anche l’horror. Così con “Red State” Smith ha voluto cimentarsi con l’horror “politico”, una storia di morte, razzismo e religione.

Della trama si sa pochissimo, ovvero che tre studenti di liceo trovano in rete un’inserzione in cui una ragazza dice di essere alla ricerca di partners per fare sesso di gruppo. I tre si mettono in viaggio per incontrare la donna dei loro sogni erotici ma si scontreranno con un terribile incubo che ha per protagonista la superstizione, la religione e la sete di vendetta.

Del cast fanno parte Melissa Leo (“Stanno tutti bene”; “The Fighter”), Kevin Pollak (“FBI: Protezione testimoni”; “Poliziotti fuori”), John Goodman (“Il grande Lebooski”; “Speed Racer”), Kyle Gallner (“Il messaggero”; “Nightmare”), Michael Agarano (“Lords of Dogtown”; “Sky High”) e Stepehn Root (“Il solista”; “Immagina che”).

A lato il teaser poster e di seguito un primissimo trailer da pochi giorni in rete.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 31/12/2010 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Red State, Kevin Smith, Horror politico, Razzismo, Religione e horror, Lyle Gallner