NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Gemma Arterton protagonista di "Hansel & Gretel: Witch Hunters"

Gemma ArtertonQualche mese fa vi parlavamo di “Hansel & Gretel: Witch Hunters” (precisamente qui), il nuovo fanta-horror di ispirazione fiabesca che vedrà l’esordio dello scandinavo Tommy Wirkola (“Dead Snow”) in quel di Hollywood.

Arriva oggi una fondamentale notizia riguardo la gestazione del progetto, ovvero un brusco cambio di attrice protagonista. Infatti non sarà più Noomi Rapace a vestire i panni di Gretel, bensì la bella Gemma Arterton (nella foto).
Lo scorso settembre al Festival di Venezia fu Jeremy Renner (“The Hurt Loker”; “28 settimane dopo”), confermatissimo nel ruolo di Hansel, ad annunciare il progetto e la Rapace come sua partner sul set, ma per un anticipo sull’inizio delle riprese di “Hansel & Gretel” e impegni dell’attrice svedese, si è dovuta cercare una sostituta e la scelta è caduta sulla Arterton.

Già protagonista di “Scontro tra Titani”, “Prince of Persia” e ora nelle sale con “Tamara Drewe”, Gemma Arterton interpreterà una cresciuta Gretel che insieme al fratello Hansel andrà alla ricerca di mostri, streghe e spettri da eliminare.

Il film unirà l’horror all’azione, inserendo una forte componete ironica e utilizzando molti effetti speciali.
“Hansel & Gretel: Witch Hunters” uscirà nei cinema nel 2012 in 3D.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/01/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Gemma Arterton, Hansel e Gretel Witch Hunters, Dead Snow, Noomi Rapace, Jeremy Renner, Tommy Wirkola