NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Horrormovie.it presenta: Corti di paura", il 25 febbraio al Cineclub Alphaville

Prima di partire con i preparativi per una seconda edizione del Festival, Horrormovie.it in collaborazione con HorrorProject FreeMagazine e l’Alphaville Cineclub, sta organizzando una serata interamente dedicata alle opere indipendenti, ai cortometraggi di voi appassionati. È grazie a voi e al vostro supporto, infatti, che queste iniziative e il genere horror in generale ha la possibilità di proseguire nel successo, dunque ci sembra doveroso dare spazio soprattutto alle opere di appassionati e di autori indipendenti.

La serata si terrà venerdì 25 febbraio nei locali dell’Alphaville Cineclub (via del Pigneto 283, Roma) e sarà inserita in una settimana interamente dedicata all’horror classico anni ’30-’40-’50. “Un tranquillo week di paura”, questo il nome della rassegna all’interno del quale si svolgerà “Horrormovie.it presenta: Corti di Paura”.
La serata vedrà protagonisti i vostri cortometraggi, due dei quali verranno premiati (premio della giuria, premio del pubblico) con un nostro attestato di qualità.

Ma oltre ai corti ci sarà un evento che per noi rappresenta una novità: musica! Avremo infatti l’onore di ospitare gli Absolute Terror Field, gruppo metal romano che ci presenterà il loro nuovo album “The Hedgehog’s Dilemma”.

Vi informiamo che potranno partecipare alla serata esclusivamente cortometraggi (per i quali non ci sono vincoli di durata), che verranno selezionati tra quelli inviateci.
Affrettatevi a mandarci i vostri cortometraggi, avete tempo fino al 10 di febbraio!
Per modalità di partecipazione scrivete all’indirizzo redazione@horrormovie.it

Autore: La Redazione - Data: 07/01/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Horrormovie.it Festival, Corti di Paura, Alphaville Cineclub, Pigneto, Concorso, Cortometraggi, Absolute Terror Field, The Hedgehog’s Dilemma