NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "The Ward"

The WardÈ finalmente on-line il primo trailer di “The Ward”, l’atteso ritorno di John Carpenter al cinema dopo ben 10 anni da “Fantasmi da Marte”.

Il film racconta del ricovero di Kristen in un ospedale psichiatrico. La ragazza, interpretata dalla bella Amber Heard (“All the boys love Mandy Lane”; “Il segreto di David”), ricorda poco del suo passato e non sa per quale motivo è rinchiusa nell’ospedale. Nel suo stesso reparto ci sono altre quattro pazienti che presentano sintomi simili ai suoi, ma le ragazze non sono le sole ad abitare il reparto, poiché una strana presenza si aggira per i corridoi di notte. Quando le ragazze cominciano a sparire misteriosamente, Kristen comincerà a indagare su cosa minacci la loro incolumità.

Il film, presentato in anteprima al Torino Film Festival lo scorso 28 novembre, uscirà nelle sale inglesi il 21 gennaio. Non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita italiana, anche se la Bim – casa di distribuzione che ha acquistato i diritti del film – ha annunciato un’uscita nelle sale italiane in primavera.

Di lato il poster internazionale, di seguito il theatrical trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/01/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The Ward, John Carpenter, Amber Heard, Fantasmi, Trailer, Bim