NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror a noleggio: Gennaio 2011

The PresenceForse l’anno cinematografico home video non comincia nel migliore dei modi. Abbiamo salutato il 2010 con vagonate di horror, molti inediti, ma il 2011 comincia con appena quattro titoli, cinque se inseriamo (e lo inseriamo!) anche il sequel di “Death Race”, che annovera adrenalina e splatter come spesso piace a noi.
I titoli di questo mese? Cominciamo con un altro sequel, “Riflessi di paura 2” sequel al discreto film di Alexandre Aja sulle presenze che si nascondono al di là degli specchi. Altri due direct to video con “The Presence”, ghost story con Mira Sorvino, e “The Coffin – La bara”, altra ghost story ma stavolta di tradizione orientale, coreana per la precisione.
Chiudiamo il mese con un titolo imperdibile, “The Horde”, l’ottimo action a base di zombi e delinquenti del duo francese Benjamin Rocher e Yannick Dahan.
Buona visione e al mese prossimo.

Mirrors 2 – Riflessi di paura 2
Regia: Victor Garcia
Anno: 2010
Sinossi. Dopo aver perso la sua ragazza in un incidente d'auto, Max Matheson è tormentato dai sensi di colpa e più volte ha pensato di togliersi la vita. Controvoglia decide di accettare un lavoro come guardiano notturno presso il Mayflower Department Store, ma quando i suoi stessi colleghi verranno uccisi nei modi più atroci, Max comincerà a vedere una giovane donna riflessa in tutti gli specchi dell'edificio. Questa figura spettrale sta cercando in qualche modo di comunicare con Max, ma quest'ultimo teme di aver ormai perso definitivamente la ragione...o forse no?
Nelle videoteche dal 5 gennaio.

The Horde
Regia: Benjamin Rocher e Yannick Dahan
Anno: 2009
Sinossi. Dopo il ritrovamento del cadavere di un poliziotto, i suoi colleghi decidono di farsi giustizia e irrompono, coperti da un passamontagna e armati fino ai denti, in un palazzo situato nelle banlieu parigine. La retata però va male e il gruppetto di poliziotti è immediatamente fatto prigioniero dalla banda di Marco D. Ma nel frattempo Parigi sembra essere stata messa sotto attacco: fumo e fiamme si ergono all’orizzonte e inspiegabilmente i morti cominciano a tornare in vita. Ora i poliziotti vendicatori e i malavitosi sono costretti a unirsi contro una minaccia comune che giunge dall’aldilà!
Nelle videoteche dal 18 gennaio.

The Presence
Regia: Tom Provost
Anno: 2010
Sinossi. Una donna decide di prendersi una piccola vacanza e va in uno chalet isolato in montagna per ritrovare la serenità perduta. In quello chalet però si aggira un’oscura presenza. Con l’arrivo imprevisto del suo fidanzato, lo spirito oscuro comincerà a manifestarsi sempre più ossessivamente. Non appena poi la donna inizierà a comportarsi in modo strano e irrazionale, sarà più difficile stabilire il confine tra realtà e pazzia.
Nelle videoteche dal 20 gennaio.

The Coffin – La bara
Regia: Ekachai Uekrongtham
Anno: 2008
Sinossi. Un rito tradizionale thailandese è quello di distendersi in una bara per qualche minuto per liberarsi della sfortuna e truffare con la morte, tenendola lontana. Ma la vita di un uomo e una donna, da quando hanno preso parte a questo rito, è piena di avvenimenti bizzarri, paranormali e spaventosi.
Nelle videoteche dal 25 gennaio.

Death Race 2
Regia: Roel Rein
Anno: 2010
Sinossi. In un futuro prossimo, quando l’economia degli Stati Uniti è in declino, per contenere la crescente popolazione criminale, sorge una vasta rete di prigioni private, creando una sottocultura priva di legge dominata dalle gang, da assassini spietati e da sociopatici. La peggiore di queste prigioni è Terminal Island.
Un assassino condannato per l’uccisione di un poliziotto, Carl Lucas, arriva a Terminal Island per scontare la sua condanna a vita proprio nel momento in cui un ambizioso personaggio televisivo, September Jones, lancia l’ultimo reality show, Death Race. Un brutale demolition derby che mette i prigionieri gli uni contro gli altri in veicoli rinforzati e pesantemente armati, Death Race offre al vincitore il premio più ambito: la libertà, ammesso che sopravviva per poterne godere.
Nelle videoteche dal 31 gennaio.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 10/01/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Horror noleggio, Gennaio 2011, Riflessi di paura 2, The Coffin, La Bara, The Presence, Death Race 2