NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

I nuovi progetti di Lorenzo Lepori

lepori.jpgLorenzo Lepori, regista toscano che ha scandalizzato il pubblico romano durante la prima edizione dell'Horrormovie.it Festival con il mediometraggio "Cinque Cerchi Roventi", attualmente è impegnato con le riprese del suo nuovo film dal titolo "I Love you like a Twist".
Il film racconterà la storia di Charlie che per aiutare il suo vecchio amico/mentore Dino Strano ( ultra violento sicario mafioso ) finirà in una serie di avventure che lo porteranno ad affrontare mostri umani e non, streghe, motoseghe, sparatorie e tradimenti.

Il progetto vede tra il cast il grande Gianni Dei, attore che nel 1980 ebbe un ruolo fondamentale nel film "Patrick vive ancora" (un film a basso costo del 1980 diretto Mario Landi, sequel apocrifo del più celebre "Patrick" di Richard Franklin).
Sembrerebbe che tra il regista toscano e Gianni Dei nel set di "I Love you like a Twist" sia nata una forte intesa, tanto da spingere Lepori a voler realizzare con l'attore un nuovo capitolo di "Patrick " in chiave splatter.

Inoltre Lorenzo Lepori è attualmente impegnato nel realizzare una nuova postproduzione di "Resurrection in Blood", film che il regista toscano diresse nel 2008 e che verrà rieditato con il titolo "Resurrezione di Cuori".

Autore: Daniele Francardi - Data: 21/01/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Lorenzo Lepori, I Love you like a Twist, Gianni Dei, Patrick