NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un sequel per "Dellamorte Dellamore"?

Fangoria di questo mese ha pubblicato uno scoop di una certa rilevanza: Michele Soavi starebbe lavorando al sequel di “Della morte Dellamore”.

La notizia va presa comunque con le molle, è stato Luigi Cozzi a parlarne e comunque non c’è nulla di certo neanche dalle sue parole. Il regista di “Contamination”, infatti, ha rivelato che Soavi sta lavorando alla sceneggiatura di un sequel a “Dellamorte Dellamore” per un suo imminente ritorno al nostro genere preferito dopo un assenza di ben 17 anni. È stato proprio “Della morte Dellamore” l’ultimo horror di Soavi, dedicatosi poi alla fiction tv con sporadici episodi cinematografici (come il bellissimo “Arrivederci amore, ciao”).

Vi ricordiamo che “Dellamorte Dellamore” era interpretato da Rupert Everett e Anna Falchi ed era ispirato a un romanzo di Tiziano Sclavi, creatore di Dylan Dog.

Il film dovrebbe essere girato tra la seconda metà del 2011 e il 2012, per uscire poi nelle sale presumibilmente tra il 2012 e 2013.

In attesa di conferme o smentite da parte dello stesso Soavi, vi annunciamo che il DVD di “Dellamorte Dellamore” (ri)uscirà l’8 marzo in edizione speciale a due dischi per l’etichetta Cinekult, con una valanga di extra (si vocifera 5 ore!), anche inediti.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/01/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dellamorte Dellamore 2, Michele Soavi, Fangoria, Dario Argento, Luigi Cozzi, Anna Falchi, Rupert Everett, Cinekult