NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Piranha 3D": data italiana, poster e trailer

Piranha 3DFinalmente è spuntata fuori una data e stavolta sembra quella ufficiale. “Piranha 3D” uscirà nei cinema italiani il 4 marzo distribuito da Bim.
Ma non è tutto! Sono disponibili on line sia il trailer che il poster italiani del film.

Sinossi. Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le “vacanze di primavera”: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”.

Il film è diretto da Alexandre Aja (“Alta tensione”, “Le colline hanno gli occhi”, “Riflessi di paura”) e interpretato da Elisabeth Shue (“L’uomo senza ombra”), Adam Scott (“Fratellastri a 40 anni”), Jerry O’ Connell (“Scream 2”), Christopher Lloyd (“Ritorno al futuro”), Richard Dreyfuss (“Lo squalo”) e Eli Roth (“Bastardi senza gloria”).

A lato il poster, di seguito il trailer italiano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/02/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Piranha 3D, Aja, Eli Roth, pesci assassini, sangue, donne nude