NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Anteprima nazionale di "Ubaldo Terzani Horror Show"al RIFF 2011

ubaldoterzani.jpgIl RIFF AWARDS 2011, dal 18 al 25 marzo, festeggerà presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma i suoi primi dieci anni "di indipendenza" con una edizione particolarmente attenta alla nuova produzione italiana ed alle migliori opere straniere.
Tra le pellicole che verranno presentate, ci sarà "Ubaldo Terzani Horror Show", opera seconda di Gabriele Albanesi, regista dell'ormai cult "Il Bosco Fuori".
Il film racconta la storia di Alessio Rinaldi, un regista che riceve l’incarico da parte di un produttore di scrivere la sceneggiatura del suo primo film insieme ad Ubaldo Terzani, affermato scrittore di romanzi horror. Alessio si trasferisce così in casa di Terzani per iniziare la collaborazione; ma tra l’allievo e il suo anziano maestro si instaura un rapporto di dipendenza e plagio della personalità.

Tra il cast di "Ubaldo Terzani Horror Show" troviamo Giuseppe Soleri, Paolo Sassanelli e la bellissima Laura Gigante, protagonista del film "Albakiara"; mentre per gli effetti speciali, il giovane regista romano, come già successo per "Il Bosco Fuori" si è affidato all'esperienza del grande Sergio Stivaletti.

Prossimamente comunicheremo la data in cui "Ubaldo Terzani Horror Show" verrà proiettato.

Autore: Daniele Francardi - Data: 04/02/2011 -
Contatto: horrorproject@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Ubaldo Terzani Horror Show, Laura Gigante, Gabriele Albanesi, Il Bosco Fuori.