NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror a noleggio: Febbraio 2011

StitchesMi vergogno quasi a compilare la consueta lista mensile delle uscite horror a noleggio. Febbraio 2011 rappresenta forse il minimo storico riguardo ad uscite del nostro genere preferito, due soli titoli, di cui uno cinematografico e l’altro classico fondo di magazzino datato 2001.
Da una parte c’è “Paranormal Activity 2”, deludente sequel del grande successo dello scorso anno, dall’altra abbiamo “Stitches – Punto di sutura”, torture porn ante litteram che ci porta in scena le folli gesta di un aspirante chirurgo.
Vi segnalo inoltre lo slittamento di data di “Death Race 2”, annunciato per fine gennaio e ora spostato al 2 febbraio. Di quest’ultimo non inserirà la scheda, per la quale potete fare riferimento alla news del mese scorso.
Buona scarna horror visione.

Paranormal Activity 2
Regia: Tod Williams
Anno: 2010
Sinossi. I coniugi Ray si sono da poco trasferiti in una nuova casa in California; insieme a loro la figlia adolescente Ali, il neonato Hunter, la cagnolina Abby e la tata Martine. In seguito all’irruzione di alcuni vandali, che metto a soqquadro l’abitazione, i Ray decidono di istallare in tutta casa una serie di telecamere a circuito chiuso. Ma una strana presenza comincia a scatenarsi nella casa e sembra mirare soprattutto al piccolo Hunter. Solo le telecamere posso testimoniare cosa accade di notte in casa Ray.
Nelle videoteche dal 15 febbraio.

Stitches – Punti di sutura
Regia: Benjamin Carr
Anno: 2001
Sinossi. Una mano ferma è alla base di ogni punto di sutura ben realizzato: quando ago e filo trapassano le palpebre e si conficcano nell'iride, sei ancora cosciente ma lui è solamente all'inizio della sua opera. E sta ancora imparando il suo nuovo mestiere. La morte sopraggiunge per sola disidratazione poiché le cuciture reggono bene sotto la pressione del sangue. Per lui è solo un modo per guardare in faccia persone nuove e prendersi cura di loro. Fino all'ultimo brandello di carne.
Nelle videoteche dal 23 febbraio.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 04/02/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Horror noleggio, Febbraio 2011, Stitches Punti di sutura, Paranormal Activity 2