NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Le Colline Hanno gli Occhi 2: il Trailer ufficiale

Notizia lampo. E' finalmente disponibile on line il trailer ufficiale di "Le Colline hanno gli occhi 2", sequel del film che Alexandre Aja ha diretto lo scorso anno. Ricordiamo che il film non sarà un remake dell'omonimo (e sfortunato) film che Wes Craven ha diretto nel 1985, ma sarà una storia completamente nuova incentrata su un gruppo di giovani reclute della Guardia Nazionale che, durante il loro ultimo giorno di addestramento, devono consegnare delle apparecchiature scientifiche ad un accampamento di ricercatori militari nel deserto del New Mexico. Ma arrivati sul posto si accorgono che l’accampamento è del tutto deserto e non c’è traccia dei ricercatori, finché un richiesta di aiuto arriva su uno dei loro walkie talkie. Le reclute si mobilitano subito per prestare soccorso, ma ben presto si rendono conto di essere caduti nella trappola di una famiglia di mutanti cannibali che vive sulle colline di quel deserto.
Dopo inutili e, si sospetta, macchinate polemiche riguardanti il poster del film, giunge fialmente il trailer ufficiale (scaricabile in formato Quicktime e Windowns media a questo indirizzo
movies.yahoo.com/feature/thehillshaveeyes2.html;_ylt=As0Tkrnv0T97desHVbY_R2VfVXcA ); stando alle immagini di questo trailer, il film si prospetta davvero gustoso e il mutante che compare nelle immagini proposte sembra davvero inquietante.
Il film, diretto da Martin Weisz, sarà distribuito in Usa il 23 Marzo e in Italia il prossimo Maggio.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/02/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags