NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Rutger Hauer sarà Van Helsing per Dario Argento

Grazie alla segnalazione del nostro lettore Vincenzo, vi diamo qualche novità sulla travagliata fase di preproduzione di “Dracula 3D”, nuovo atteso lungometraggio di Dario Argento.

Dal Festival di Berlino giungono notizie riguardo l’accordo preso dalla Film Export Group di Roberto Di Girolamo, che si occupa della produzione del film, con l’attore Rutger Hauer (nella foto) che in “Dracula 3D” interpreterà uno dei ruoli principali, ovvero il prof. Van Helsing. La notizia è pervenuta durante l’European Film Market, la vetrina che da la possibilità ai distributori di vendere i diritti di distribuzione internazionale dei loro film.

Fino ad ora l’unico altro nome legato al cast è Gabriele Lavia, attore già noto al pubblico argentiano per la partecipazione a “Profondo Rosso” e “Nonhosonno”. La notizia di Lavia però è vecchia di oltre un mese e fino ad ora non ci sono state conferme ufficiale, quindi prendete questo nome con le dovute molle. Sembra comunque che il casting di “Dracula 3D” sia attualmente in corso a Londra.

Inoltre, le riprese del film, che erano inizialmente state annunciate per il mese di febbraio, sono state ufficialmente spostate a maggio, giorno 16 per l’esattezza, con location a Budapest.

In attesa di altre notizie vi mostriamo il nuovo (anonimo) teaser poster di “Dracula 3D” esposto nei giorni dell’European Film Market.

Dracula 3D

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/02/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Dracula 3D, Dario Argento, Festival di Berlino, Rutger Hauer, FilmExport Group