NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Frozen", dal 25 marzo nei cinema italiani

FrozenUscirà nelle sale italiane il 25 marzo “Frozen”, l’opera seconda di Adam Green.
Già conosciuto tra gli appassionati di horror grazie ad “Hatchet”, lo slasher vecchia scuola di cui è appena stato realizzato il sequel, Green con “Frozen” intende cambiare registro, mettere da parte sangue e frattaglie e raccontare una storia angosciante e agghiacciate…nel vero senso della parola.

Questa la sinossi di “Frozen”. Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell’impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga.
Ben consci del fatto che l’impianto non riaprirà fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell’ipotermia, i nostri protagonisti sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non è solo il gelo che devono temere. Trovandosi a dover combattere ostacoli inaspettati, devono anche chiedersi se la loro volontà di vivere sia abbastanza potente da aiutarli a sfuggire a una delle morti più atroci possibili.
Il cast è composto da Kevin Zegers (TRANSAMERICA, L'ALBA DEI MORTI VIVENTI), Shawn Ashmore (X-MEN, ROVINE) ed Emma Bell (DOLLHOUSE, SUPERNATURAL).

Del film, che arriverà nelle sale italiane grazie alla neonata M2 Pictures, vi mostriamo il poster e il trailer italiano e tre immagini.




Frozen

















Frozen

















Frozen

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/02/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Frozen, M2 Pictures, Adam Green, Hatchet, Kevin Zegers