NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Silent Hill: Revelation 3D", la prima immagine ufficiale

Con Michael J. Bassett alla regia, sono cominciate le riprese di “Silent Hill: Revelation 3D”, sequel di quel “Silent Hill” che nel 2006 mise d’accordo appassionati di cinema e videogiocatori.

“Silent Hill” era la trasposizione cinematografica, diretta da Christopher Gans, dell’omonimo videogioco Konami, vero e proprio masterpiece per il genere survival horror. A distanza di cinque anni e dopo molti rinvii e riscritture (prima che finisse in carcere per omicidio, era stato scelto come regista e sceneggiatore Roger Avary), il sequel del bel film di Gans diventa finalmente realtà. Regista e sceneggiatore, come già noto, è l’inglese Michael J. Bassett, già autore di “Solomon Kane” e dei cult “Deathwatch – La trincea del male” e “Wilderness”.
La storia di “Silent Hill: Revelation 3D” prenderà a piene mani dal terzo capitolo della saga video ludica e racconterà la storia di Heather Mason che al compimento del diciottesimo anno di età si troverà sola a combattere contro misteriose forze ultraterrene. Il padre di Heather, Henry, scompare improvvisamente e la ragazza si mette sulle sue tracce che la conducono al paesino di Silent Hill, dove una inquietante dimensione alternativa le fornirà gli indizi per decifrare alcuni misteri legati al suo passato.

I ruoli principali sono ricoperti da Adelaide Clemens (“Li eto Me”) e Kit Harington (“Game of Thrones”) e pare che ci sia intenzione di far tornare Sean Bean nel ruolo che ricopriva nel film precedente, anche se – stando ad una recente notizia apparsa su Bloody Disgusting – l’attore non ha ancora confermato se prenderà parte o meno al progetto.

Per ora abbiamo la prima foto ufficiale, che ritrae Adelaide Clemens nel ruolo di Heater Mason.

Silent Hill 2

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Silent Hill 2, Rvelation, 3D, Michael J. Bassett, Konami, Roger Avary, Adelaide Clemens, Kit Harington