NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Super 8": il trailer italiano

Super 8“Super 8”, il nuovo fanta-thriller avventuroso diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg ci mostra oggi il trailer italiano.
Questo trailer non è altro che la versione doppiata di quello già diffuso qualche settimana fa e possiamo constatare con i nostri occhi come le intenzioni del regista di omaggiare certo cinema fanta-avventuroso anni ’80 trovi fondamento.

“Super 8” ci racconta di sei ragazzini dell’Ohio che nel 1979 si recano nei pressi di un binario per girare con la loro videocamera super 8 un film dell’orrore. Proprio in quel momento lì accade uno spaventoso incidente, un treno si scontra con un camion e dal fuoco e dalle lamiere si libera una creatura mostruosa che era trasportata sul treno. I ragazzini riprendono tutto con la videocamera e da quel momento comincia per loro un’incredibile avventura.

Nel cast possiamo trovare Kyle Chandler, Elle Fanning, Amanda Michalka, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills… una prevalenza di giovani attori che danno corpo ai protagonisti di questa avventura.

Il film uscirà in USA, così come in Italia, il 10 giugno 2011.
Dopo aver visto il trailer non ci resta che aspettare…

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Super 8, J.J. Abrams, Steven Spielberg, Elle Fanning, Mostro spaziale, Area 51