NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Piranha 3D - The Sequel", trama e primi nomi nel cast

Piranha 2Giungono le prime notizie riguardanti il sequel di “Piranha 3D”, che per il momento porta il “fantasioso” titolo provvisorio di “Piranha 3D – The Sequel”.
Il film di Alexandre Aja, uscito nelle nostre sale lo scorso 4 marzo e dunque ancora in programmazione in molti cinema, fece racimolare alla Dimension un bottino modesto ma soddisfacente tanto da spingere i produttori ad avventurarsi in un sequel. Come annunciato in precedenza, Aja non farà più parte del team, sostituito da John Gulager, ovvero l’artefice della trilogia splatter-demenziale “Feast”. Alla sceneggiatura Patrick Melton e Marcus Dunstan, le menti che hanno generato i “Saw” dal 4 al 7 oltre che “The Collector” e i suddetti “Feast”.

Ma veniamo alle novità.
La trama sembra ricalcare molto quella del film precedente. L’agente Julie Forester si trasferisce con i suoi due figli in un’altra città, però sempre bagnata dalle acque. Quando arriva il tempo per un nuovo party acquatico i piranha sopravvissuti, stavolta più grandi e ancora più feroci, si scatenano in una carneficina.

Ed eccoci ai primi nomi del cast. Torna Ving Rhames nel ruolo dell’agente Fallon, così come torna l’agente Forester, che però stavolta non avrà le sembianze di Elizabeth Shue ma di Tara Reid (nella foto), nota per la saga di “American Pie” e per “Alone in the Dark”. Inoltre sembrano confermati anche la formosa Aubey O’Day, cantante e pin-up che ben si addice alle “atmosfere” del film, Neil Hopkins (“Skyline”) e il rapper Lil’ Wayne.
Data d’uscita USA 16 settembre 2011.
Vi terremo informati sugli sviluppi.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Piranha 3D, Sequel, Piranha 3DD, Tara Reid, Audrey O'Day, Aja, Pesci assassini