NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Tornano i protagonisti del primo film in "Silent Hill 2" e nuova immagine

Qualche giorno fa è arrivata la prima foto ufficiale di “Silent Hill: Revelation 3D” (qui) e già ne giunge un’altra…che rivela una sorpresa.

Infatti è possibile vedere chiaramente Radha Mitchell, protagonista del primo film, che con ogni probabilità tornerà a vestire i panni di Rose Da Silva. Oltre alla Mitchell, sono stati confermati nel cast di questo sequel anche Sean Bean e Deborah Kara Unger, entrambi già tra i protagonisti del film del 2006, che vanno ad aggiungersi ad Adelaide Clemens (“Li eto Me”) e Kit Harington (“Game of Thrones”), che vestiranno i panni dei protagonisti.

“Silent Hill: Revelation 3D” è scritto e diretto da Michael J. Bassett e racconterà la storia di Heather Mason che al compimento del diciottesimo anno di età si troverà sola a combattere contro misteriose forze ultraterrene. Il padre di Heather, Henry, scompare improvvisamente e la ragazza si mette sulle sue tracce che la conducono al paesino di Silent Hill, dove una inquietante dimensione alternativa le fornirà gli indizi per decifrare alcuni misteri legati al suo passato.

Il film, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto, uscirà nei cinema americani il 24 febbraio 2012.
Di seguito la seconda immagine ufficiale di “Silent Hill: Revelation 3D”.

Silent Hill Revelation

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Silent Hill Revelation 3D, Michael J. Bassett, Radha Mitchell, Adelaide Clemens, Sean Bean