NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Via libera ad "Hatchet 3"

Victor Crowley“Hatchet II” ha avuto una distribuzione molto esigua nelle sale americane, quasi simbolica, ma una volta uscito in home video le vendite hanno fatto registrare ottime cifre, tanto che la Dark Sky Films ha detto si a un terzo capitolo.

Adam Green, inventore della saga e regista dei primi due film, ha dichiarato di aver già pronto il soggetto quando “Hatchet II” non era ancora in produzione, quindi l’idea di trasformare quella di Hatchet in una vera e propria saga era già nella testa del creatore da tempo. E a proposito Greg Newman della Dark Sky ha anticipato che se anche il terzo riscuoterà successo non è escluso che seguirà un “Hatchet IV” e magari un 5, un 6 e così via ad emulare “Venerdì 13” in tutto e per tutto.

Ma veniamo ad “Hatchet III”.
Il film seguirà direttamente il precedente capitolo riportando in scena Marybeth (che in “Hatchet II” è interpretata da Danielle Harris) e la sua voglia di vendetta nei confronti di Victor Crowley (nella foto). Non si sono ancora fatti nomi per il cast e si ha già la certezza che Green stavolta non dirigerà la pellicola ma figurerà come sceneggiatore e produttore esecutivo. Non è neanche stata fissata una data per le riprese, ma vi terremo informati.

Nel frattempo vi ricordo che venerdì sarà nelle sale italiane l’altro film di Adam Green, il bellissimo drama/thriller “Frozen”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Hatchet 3, Adam Green, Victor Crowley, Danielle Harris, Slasher, Saga, Splatter, Frozen