NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Remake "La Bambola Assassina": aggiornamenti

Vi ricordate delle voci che qualche tempo fa circolarono su un possibile remake di “La Bambola Assassina”? Voci, appunto, che poi non hanno trovato conferma e anzi sembravano destinate all’oblio a causa di un problema legato ai diritti distributivi dei film sul bambolotto più cattivo che esista.

Ora la situazione sembra essersi assestata e si è tornato a parlare di questo fantomatico remake, che dovrebbe portare la firma di Don Mancini, sceneggiatore storico della saga e regista del quinto e per ora ultimo film.

I diritti di “La Bambola assassina” n°1 sono in mano alla MGM, quelli degli altri quattro film alla Universal, il che ha creato alcuni problemi alla produzione per questo eventuale remake. Il recente restyling della MGM, che rischiava la chiusura per problemi economici, ha fatto si che la situazione si sbloccasse, recuperando così l’idea di rifare “La Bambola Assassina”.

Manca ancora un annuncio ufficiale da parte della produzione, ma sono trapelate voci che questo remake potrebbe entrare in produzione a fine 2011, per un’uscita nei cinema il prossimo anno.
Il regista sarà proprio Don Mancini e sembra che Brad Dourif, attore caro ai fan del cinema horror, potrebbe tornare a prestare la voce a Chucky, il bambolotto assassino. Secondo le intenzioni di Mancini, già precedentemente dichiarate, questo remake dovrebbe tornare ai toni seri e paurosi dei primi tre film, annullando di fatto la componenti comedy degli ultimi due.
Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Bambola Assassina, Chucky, Don Mancini, Child's Play, Brad Dourif, Remake, MGM