NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Beastly", il poster italiano

Qualche settimana fa ci è giunta la notizia che “Beastly”, la rivisitazione macabro-teen di “La bella e la bestia”, uscirà nei cinema italiani l’11 maggio distribuito da Videa CDE (nella precedente news ci sono anche immagini e trailer internazionale). Oggi abbiamo anche il poster italiano del film.

Vi ricordo che “Beastly” è scritto e diretto da Daniel Barnz e vede protagonisti Alex Pettyfer (“Sono il numero quattro”) e Vanessa Hudgens (“Suker Punch”), rispettivamente nei ruoli della Bestia e della Bella.

La sinossi ufficiale. Il diciassettenne Kyle (Alex Pettyfer) è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra (Mary-Kate Olsen), una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere.
Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s’innamori di lui; se non ci riuscirà rimarrà per sempre “bestia”. La sua migliore chance per dimostrare che l’amore va sempre al di là delle apparenze potrebbe essere Lindy (Vanessa Hudgens), una compagna di classe a cui Kyle non ha mai prestato attenzione.

In attesa di un trailer italiano vi segnalo la fan page di facebook, aggiornata e ricca di immagini.
Facebook - Beastly

Beastly

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Beastly, Vanessa Hudges, Alex Pettyfer, La bella e la bestia