NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Albanesi guarda ad Hooper per il suo prossimo film

Gabriele AlbanesiIl 20 aprile uscirà in DVD e Blu Ray Disc “Ubaldo Terzani Horror Show”, il secondo film diretto da Gabriele Albanesi (nella foto), ma il regista romano ci ha rivelato che sta già scrivendo il suo nuovo horror.

Allora cominciamo col dire che Albanesi è tutt’ora impegnato con la sceneggiatura che sta scrivendo a quattro mani insieme a Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e regista di “Shadow”. Questo nuovo film sarà uno salsher particolarmente votato al gore, anche se questultimo dato non ci sorprende, visto l’abbondante spargimento di emoglobina sia ne “Il bosco fuori” che in “Ubaldo Terzani Horror Show”. A detta dello stesso Albanesi si tratterà di una sorta di rifacimento non ufficiale di “Quel motel vicino alla palude” (1977).

Ancora una volta Hooper, dunque, dopo l’evidente omaggio a “Non aprite quella porta” contenuto ne “Il bosco fuori”, il regista romano guarda all’opera seconda del creatore di Leatherface che, vi ricordo, raccontava la storia di un albergatore che gestiva un fatiscente motel adiacente a una palude, dove allevava un coccodrillo a cui dava in pasto i suoi clienti.
Albanesi è ancora in fase di script, quindi è troppo presto per dire altro.

Dal canto suo, Zampaglione ha in programma un altro film di genere. L’ha rivelato qualche tempo fa a Splattercontainer e ha aggiunto che si tratta di un thriller che vuole omaggiare il primo Dario Argento.
Non appena ci saranno novità non mancheremo di informarvi.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/03/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Gabriele Albanesi, Federico Zampaglione, Il bosco fuori, Ubaldo Zerzani Horror Show, Shadow, Tiromancino, Tobe Hooper, Quel motel vicino alla palude