NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un video musicale per l'horror "Mad in Italy"

Mad in ItalyRicordate “Mad in Italy”? Ve ne abbiamo parlato più di un anno fa (vedi qui), si tratta di un horror/thriller tutto italiano che affronta la tematica serial killer immergendola in un contesto di attualità politica ed economica tutto italiano.
Del film, diretto da Paolo Fazzini e interpretato da Gianluca Testa (“Come una Crisalide”) ed Eleonora Bolla (“32”), si erano perse le tracce malgrado fosse stata annunciata un’uscita per il 2010, ma oggi si ricomincia a parlarne.

Non c’è ancora una data distributiva (purtroppo), ma ora esiste anche un video musicale legato al film. Si tratta di “Mad in Italy”, appunto, dei Fog Prison, singolo estratto dal nuovo album “Fiero Prigioniero”, album da poco nei negozi e che vanta collaborazioni di grandi artisti nazionali come Dargen D'Amico, Maxi B, Dj Skizo, Dj Yaner.

<>, afferma il regista <>. Spinti da questa suggestione, oltre al film, è nato anche questo videoclip ispirato alle vicende narrate nel film "Mad in Italy".

In attesa di notizie riguardanti la sorte distributiva del film di Paolo Fazzini, vi mostriamo il video musicale dei Fog Prison.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/04/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Mad in Italy, Fog Prison, Fiero Prigioniero, Dargen D'Amico, Maxi B, Dj Skizo, Dj Yaner, Gianluca Testa, Eleonora Bolla, Paolo Fazzini