NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror a noleggio: Aprile 2011

Ninja contro alieniSiamo ad aprile, ma non si direbbe. Il caldo di questi primi giorni del mese ci proietta direttamente alle atmosfere estive, quando una bevanda ghiacciata è la migliore compagna di visione davanti a un bell’horror sanguinolento. Dunque cosa ci offre questo mese estiv…ehm…primaverile?
Lo sguardo sull’home video horror si apre con “Riflessi di paura 2”, già annunciato a gennaio e poi cancellato dai listini Fox, che ci riporta nel centro commerciale Mayfolwers a caccia di fantasmi. Si prosegue con il thriller/horror “Mister Vendetta”, che non ha nulla a che fare con il film di Park Chan-wook ma ci presenta invece un Val Kilmer in versione serial killer. Poi è la volta del delirio trash di “Ninja contro Alieni”, il cui titolo è esplicativo per l’intento dell’opera, a cui fa seguito “100 Milion B.C.”, un direct to video con dinosauri che smontano grattaceli. Completano il mese “Ubaldo Terzani Horror Show”, il ritorno dell’horror tricolore, e “Skyline”, ovvero una bella e spettacolare invasione aliena low budget.
Buona visione!

Riflessi di paura 2
Regia: Victor Garcia
Anno: 2010
Sinossi. Max Matheson è in cura presso una psicologa in seguito al tragico incidente automobilistico che è costato la vita alla sua compagna. Max era al volante e dunque si sente responsabile dell’accaduto e i suoi sensi di colpa si manifestano in terribili visioni che lo tormentano. Per ricondurre il ragazzo alla realtà, suo padre, direttore del Mayflowers, un centro commerciale di imminente apertura, gli affida il compito di coprire il ruolo di guardiano notturno, dal momento che il vecchio guardiano si è licenziato in seguito a un misterioso incidente. Max però comincia a vedere strane cose nell’edificio e in particolare negli specchi, pensando che si tratti sempre del ricordo della sua ragazza. Quando però il personale del centro commerciale comincia a morire in strani incidenti domestici, Max comincia a sospettare che ci sia davvero qualche cosa di soprannaturale nel Mayflowers.
Nelle videoteche dal 1 aprile.

Mister Vendetta
Regia: Michael Oblowitz
Anno: 2010
Sinossi. Nella buia notte di una vigilia di Natale, in una piccola cittadina, uno sceriffo, nel corso del suo solitario giro notturno, incontra un misterioso uomo che dice di chiamarsi Mr. Nobody. Con il trascorrere della notte lo sceriffo scopre che l'uomo non è un semplice "nessuno", ma un killer vendicativo il cui passato rischia di coinvolgere tutti.
Nelle videoteche dal 5 aprile.

Ninja contro Alieni
Regia : Seiji Chiba
Anno: 2010
Sinossi. Molto tempo fa, in Giappone, una schiera di Ninja capitanata da Iga Ninja assiste ad uno strano evento, qualcosa cade dal celo e si schianta in una delle foreste che circondano il territorio. I Ninja, interessati e incuriositi dall'evento, decidono di andare a controllare cosa sia stato, ma ciò che trovano è sorprendente. Una creatura mostruosa e feroce che inizierà a decimare i guerrieri del clan di Iga Ninja. Lo scontro sarà epico.
Nelle videoteche dal 6 aprile.

100 Milion B.C.
Regia: Griff Furst
Anno: 2008
Sinossi. Uno scienziato guida un team di Navy SEALs indietro nel tempo fino al periodo Cretaceo per salvare una prima squadra. Le cose vanno storto e al suo ritorno porta accidentalmente un dinosauro gigante mangia-uomini attraverso il portale, che si sbizzarrirà nel centro di Los Angeles.
Nelle videoteche dal 20 aprile.

Ubaldo Terzani Horror Show
Regia: Gabriele Albanesi
Anno: 2011
Sinossi. Alessio Rinaldi è un regista venticinquenne alle prese con la sceneggiatura di un film horror. Il suo produttore però non approva la piega splatter che vuole dare alla storia, così consiglia ad Alessio di scrivere la sceneggiatura insieme a Ubaldo Terzani, famoso scrittore di bestseller horror, per dar vita a un film che punti più sull’atmosfera. Il regista prende contatto con Terzani e si trasferisce a casa sua nei pressi di Torino per una full immersion nella sceneggiatura. Il carisma e l’inquietante determinazione di Ubaldo Terzani trascinano però Alessio in una spirale di incubi e follia in cui la realtà si confonde con la fantasia…una fantasia macchiata di sangue ed efferati omicidi.
Nelle videoteche dal 20 aprile.

Skyline
Regia: Strause Bros.
Anno: 2010
Sinossi. Los Angeles: accecanti luci blu/azzurre cadono dal cielo, interrompendo la vita notturna di una città che non conosce sonno e/o stanchezza. Si tratta del preludio di un’invasione aliena che farà piazza pulita del genere umano. Un manipolo di ragazzi, asserragliati in un condominio, osserva il delirio nelle strade e cerca di portare a casa la pellaccia, ma sarà una lotta senza esclusione di colpi.
Nelle videoteche dal 27 aprile.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/04/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Horror noleggio, Aprile 2011, Home video, Riflessi di paura 2, Ninja Contro Alieni, 100 Milion BC