NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Hostel 2: poster, teaser trailer e movie clip

Dopo il buon successo di pubblico ottenuto con “Hostel”, Eli Roth si appresta a presentarci la sua ultima fatica che, come tutti saprete, è il sequel al suo precedente film sull’ostello delle torture.
Il film ha già avuto modo di far parlare di se in merito ad un teaser poster che è stato immediatamente demonizzato per l’immagine scabrosa ( una donna nuda, fotografata di profilo, che tiene tra le braccia una testa femminile mozzata ). Ora appare un nuovo poster (nella foto), sicuramente non ancora definitivo, che non fa altro che nascondere l’immagine su descritta e oggetto di dibattito in un compatto primo piano su della carne cruda. Tutto ciò la dice lunga sugli intenti del film che, a detta dello stesso Roth, si preannuncia molto più crudo e sadico del suo predecessore.
Il film sarà distribuito in Usa il prossimo 8 Giugno, ma cominciano a girare già dei teaser trailer in italiano, un sito ufficiale (sempre italiano) e una data di distribuzione nel nostro Paese è stata provvisoriamente fissata per il 22 Giugno.
La storia narrerà di alcune studentesse americane in viaggio d’istruzione in Italia che verranno indirizzate al famoso ostello sito nella Repubblica Slovacca. Ormai noti sono i cammei di due star del cinema di genere nostrano: la star della commedia sexy anni ’70 Edwige Fenech e il regista Ruggero “Monsieur Cannibal” Deodato.
Al seguente indirizzo www.hostel2.it c’è il sito ufficiale italiano (in verità è ancora un sito vetrina) in cui è possibile visionare l’ironico teaser trailer; mentre a questo indirizzo www.hostel2.it/clip/index.php si può ammirare una prima movie clip di “Hostel 2” (sottotitolata in italiano) che è stata anche distribuita gratuitamente in dvd in alcuni cinema di Roma e Milano lo scorso 14 Marzo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/03/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags