NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Saw 4: Tobin Bell ci sarà?

Come ormai è noto, dopo l’ottimo successo ottenuto al botteghino da “Saw 3”, un quarto capitolo sulla saga dell’Enigmista è già in lavorazione. La Lionsgate ne ha fissato l’uscita nei cinema Usa per il 26 Ottobre 2007 e tutt’ora la sceneggiatura del film è in fase di stesura.
Da un’intervista che recentemente Tobin Bell (nella foto), l’attore che interpreta l’Enigmista, ha rilasciato alla rivista Fangoria, si discute sul coinvolgimento o meno dell’attore nel prossimo capitolo della saga. Bell spiega che, dal momento che lo script del film è ancora in fase di scrittura, lui non sa ancora cosa se ne farà del suo personaggio ma si dice sicuramente disposto a tornare nei panni del sadico personaggio che gli ha dato notorietà: “Se gli sceneggiatori e i produttori mi vorranno nel film e lo script sarà buono come i precedenti, – spiega l’attore - Io ci sarò!”.
Inoltre, alla domanda su quale sia il suo “Saw” preferito, Tobin Bell si è mostrato in difficoltà nello sceglierne uno. L’attore dice di amarli tutti per differenti motivi: “Adoro “Saw” per il senso di claustrofobia che trasmette e per la sua semplicità e drammaticità. Di “Saw 2 mi piace soprattutto la scena del pozzo pieno di siringhe. Ho apprezzato “Saw 3” perché mi ha dato l’opportunità di lavorare con Shawnee Smith e perché sviluppa la relazione che c’è tra il mio personaggio e quello di Amanda”.
Insomma, Tobin Bell si mostra soddisfatto della saga di “Saw” e del personaggio che lo ha consacrato a nuova icona dell’horror (lo vedremo presto, infatti, in altri 3 titoli appartenenti al genere: “Buried Alive”, “Decoys 2” e “Boogeyman 2”). Sicuramente un posto per lui in “Saw 4” ci sarà: cosa sarebbe questa saga senza l’Enigmista?

Fonte: Fangoria

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/03/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags