NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Non aprite quella porta 3D" forse c'è il regista

Leatherface 3D“Non aprite quella porta 3D” si farà! Notizie dell’ultima ora riportano che Leatherface tornerà sullo schermo in 3D probabilmente per la regia di John Luessenhop.

Tempo vi parliamo dell’ipotetica sorte della franchise di “Non aprite quella porta”, passata dalle mani della Platinum Dunes a quelle della Lionsgate e Twisted Pictures che volevano rilanciare la saga con un film in 3D. Ad un certo punto si fece anche il nome di Tobe Hooper, mitico inventore della saga, ma furono solo voci.
Oggi è venuto fuori il nome di John Luessenhop, già al timone del recente crime movie “Takers”, che è in trattative con Lionsgate e Twisted Pictures per riportare in sala Leatherface dopo i due fortunati film della Platinum Dunes.

Sembra che questo nuovo film non sarà però un nuovo reboot della saga ma un sequel al film di Marcus Nispel del 2003. Per ovvi motivi contrattuali non si potranno riutilizzare gli stessi personaggi dei film Platinum Dunes, e il film dovrebbe avere luogo 35 anni dopo gli eventi narrati nel precedente film, dando così una nuova famiglia di psicopatici al nostro amato Faccia di cuoio.

Il titolo di lavorazione è “Leatherface 3D” e lo script porta la firma di Debra Sullivan (“Conspiracy”), Adam Marcus (“Jason va all’Inferno”) e Stephen Susco (“The Grudge”; “RED”), a cui ora è stata affiancata Kirsten Elms per revisionare il lavoro già svolto.
Vi terremo aggiornati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/04/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Leatherface, Faccia di Cuoio, 3D, Non aprite quella porta, Hooper, Lionsagate, Twisted Pictures