NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"ESP - Fenomeni paranormali", dal 10 giugno al cinema

ESPSi intitola “ESP – Fenomeni paranormali” il nuovo mockumentary che la Eagle Pictures distribuirà nelle nostre sale a partire dal 10 di giugno. Guardando trailer e locandina la prima cosa che torna alla mente è “Paranormal Activity” e infatti l’horror diretto dai Vicious Brothers, al loro esordio dietro la macchina da presa, prende a modello proprio il grande successo di Oren Peli per confezionare un nuovo “falso documentario” sul paranormale che parte dall’idea del found fotage, ovvero del video ritrovato.

“ESP – Fenomeni paranormali”, che in originale si intitola “Grave Encounters”, racconta la storia di una troupe televisiva che si reca in un vecchio ospedale abbandonato famoso per l’intensa attività paranormale. L’intento della troupe è documentare la reale presenza di fantasmi per un programma televisivo che tende a smascherare falsi casi di infestazione…ma ovviamente questa volta i fantasmi ci sono davvero!

Nel cast di “ESP” troviamo Sean Rogerson (“Harper’s Island”), Juan Riedinger (“Jennifer’s Body”), Arthur Corber, Ashleigh Gryzko e Michele Cummins.
Di seguito il suggestivo trailer italiano e di lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/04/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags ESP, Fenomeni paranormali, Vicious, Fantasmi, Paranormal Activity, Mockumentary